Ayurveda Varanasi School online

Cosa offriamo (in sintesi)

Introduzione allo studio della medicina ayurvedica e delle discipline correlate; corsi online di Ayurveda; week end vacanze studio di Ayurveda; corso formazione base in Ayurveda; Corsi residenziali estivi di Ayurveda; Vacanze Studio e Benessere in India con l'Ayurveda

sabato 7 gennaio 2012

Irrefrenabile Ayurvedamania


Ormai non si fa che parlare d’altro. Arrivata dall’India, l’Ayurveda sta adesso impazzando di bocca in bocca. “Un fenomeno a macchia d’olio - spiega Vivana Ferraro dallo studio Il Risveglio in C.so Garibaldi 41 a Sanremo - grazie all’immediata sensazione di pace e benessere percepibile già alla fine del primo trattamento e che prosegue per l’intera giornata. Proprio come la medicina cinese, l’ayurveda come la siddha - incalza Viviana - mette al centro delle proprie “pratiche” l’essere nella sua interezza.

Il principio è che un essere in equilibrio con se stesso e il mondo che lo circonda ha meno possibilità di ammalarsi”. Dal sanscrito: Ayus = lunghezza della vita e Veda = sapienza/conoscenza, l’Ayurveda è la scienza di lunga vita. Fin dai suoi albori l’Ayurveda ha compreso che l’equilibrio tra fattori ambientali, alimentari, emotivi e psichici è il perno su cui si basa la buona salute e la longevità dell’individuo.

Manda un messaggio - Send a message